blog Notizie di benessere

ACQUARIO: UN IRRAGGIUNGIBILE ANTICONFORMISTA

Pubblicato il 21 gennaio 2020 da Cerealblog

Segno di aria, l’acquario segna il cielo dal 21 Gennaio al 19 Febbraio. È una personalità molto rivoluzionaria che dà importanza a famiglia, amici e alla sua più grande forza, la creatività.

Ecco la stella dalla grande creatività. Le mille sfaccettature che non finiscono mai di stupire.

I SUOI MILLE COLORI

Il pianeta che regge questo segno è Urano, che gli conferisce una creatività fuori dal comune. L’acquario è infatti dotato di spiccata intelligenza e immaginazione che lo portano ad improvvisare sempre qualcosa di nuovo. Animato da una profonda curiosità, cambia idee ed opinioni con una logica stravagante che solo lui comprende. Va dritto per la sua strada con mille idee in testa senza lasciarsi impressionare dagli altri ed è disposto a spostare mari e monti per raggiungere i propri obiettivi. Proprio in questo sta la sua libertà, alla quale non sa e non vuole  rinunciare perché  ne ha bisogno per esprimere al massimo la propria creatività. Ama cimentarsi anche in cucina dove riesce a mettere in gioco tutta la sua originalità sperimentando e ideando ricette sempre nuove.

AMICIZIE

Spirito libero sì, ma guai a chi tocca i suoi cari. È infatti molto legato a famiglia e amicizie. È un segno positivo anche nei rapporti interpersonali grazie alla sua grande capacità di ascoltare, consigliare e comprendere le persone. Leale e affidabile, le persone a lui care possono sempre contare su di lui. Per questo i pasti sono per lui momenti importanti e rappresentano le poche quotidiane occasioni per condividere buon cibo insieme alle persone più strette. Deve tuttavia fare attenzione alle intolleranze alimentari, selezionando bene gli ingredienti degli alimenti che ingerisce.

Insomma, un aspetto fantasioso arricchito da profonda dolcezza con le persone. Per i nati sotto il segno dell’acquario cosigliamo, dunque, una bevanda ricca di dolcezza come Céréal drink alla MANDORLA BIO, la bevanda biologica, 100% vegetale ideale anche per chi è predisposto a intolleranze alimentari. 

Céréal drink alla MANDORLA BIO è una bevanda gustosa e dal sapore equilibrato allineata ai trend nutrizionali del momento, indicata per chi predilige un’alimentazione naturale e biologica, e per tutti coloro che non vogliono consumare il latte ma cercano una bevanda vegetale dal gusto dolce e delicato.

Ideale da consumare da solo o per preparare gustose ricette: non resta che dare il via alla vostra fantasia, amici dell’Acquario, per preparare torte, budini, dolci al cucchiaio, smoothie e frappé e tutto ciò che più vi piace.

Acquistabile anche online sul sito www.Nutrishopping.it. Che aspettate, amici dell’Acquario e non solo? Basta un click!

TORNA AL BLOG