blog Notizie di benessere

L’AMORE: QUEL SENTIMENTO CAPACE DI MUOVERE IL MONDO

Pubblicato il 13 febbraio 2020 da Cerealblog

Amare se stessi e chi è accanto a noi

La giornata che celebra l’amore in tutte le sue forme

dadi-love-cuore

L’amore andrebbe celebrato ogni giorno, è quel sentimento che illumina gli occhi e dona forza. San Valentino è l’occasione giusta per ricordarsi che regalare amore ogni giorno fa bene. Per amare gli altri è necessario in primis amare se stessi. Dedicarsi delle attenzioni, piccoli e semplici gesti che fanno stare meglio. Concedersi quindi un momento tutto per sé è importante per ricaricare le batterie.

RITEMPRARE MENTE & CORPO

Una tranquilla passeggiata in un bosco o sulla neve… Passeggiare regala molti benefici a mente e corpo. Aiuta a rilassarsi e guardare i problemi con più leggerezza. Da soli aiuta a riconnettersi con se stessi. In coppia aggiunge un momento di tenerezza. Ideale, sarebbe poi concedersi un bel massaggio rilassante nella Spa più vicina! Basta adagiarsi comodamente sul lettino e abbandonarsi a quel tocco magico di un esperto che ci guida verso un mondo incantato. Se fatto in coppia, il massaggio riaccende la sintonia e ristabilisce equilibrio. Da regalarsi a San Valentino.

FESTEGGIA CON LUI A VERONA

coppia-abbraccio

Quale migliore occasione per visitare Verona, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera romantica della più celebre storia d’amore tra Romeo e Giulietta? Passeggiare serenamente tra le suggestive vie della città soffermandosi nella casa di Giulietta. Toccare la statua della giovane innamorata per percepire tutto l’amore che emana e andare sotto il suo balcone per rivivere quel momento d’amore tra i due giovani. È perfetto per ricordare quanto sia bello amarsi e stare bene insieme.

In una occasione come questa è importante portare con sé una merenda da condividere insieme al proprio partner. Céréal propone i Mini Muffin alle nocciole Senza Lattosio. Senza glutine e Senza olio di palma, scoprirete un goloso cuore alle nocciole. Lo stesso cuore che riaprirà le porte a quel prezioso sentimento dell’amore!

Céréal ha pensato anche a chi non riesce a recarsi fisicamente in negozio. Questi muffin sono infatti comodamente acquistabili anche online al sito www.Nutrishopping.it.

Céréal augura a tutti un gustoso San Valentino! ;)

TORNA AL BLOG