blog Notizie di benessere

Ariete, esplosione di energia

Pubblicato il 24 marzo 2020 da Cerealblog

Segno zodiacale di impulsività ed immensa generosità

Segno zodiacale di fuoco, l’Ariete si distingue per la sua forte personalità unita alla tanta premura che nutre per le persone care

ariete-segno-zodiacale

L’Ariete segna il cielo in primavera ed è per questo considerato come il simbolo della nascita, colui, cioè, che crea e dà origine. Già dall’energia che emana è possibile comprendere al meglio gli aspetti salienti del suo carattere. Il fuoco trasmette infatti forza ed istinto. Ambizioso e coraggioso, è sempre pronto a lanciarsi in nuove sfide, soprattutto per difendere le proprie idee. Determinato e dalla ferrea volontà, è molto capace sul lavoro. Sicuro delle proprie abilità, ha una nuova idea al secondo grazie alla sua vivace intelligenza.

TRA AMICI E LAVORO

Coraggio e volontà dell’Ariete si esprimono anche nella grande capacità che ha nel rendere felici i propri cari. E’ tra i segni più generosi dello zodiaco. Sa infatti essere un buon amico, in grado di proteggere le persone a lui più vicine, correndo in loro difesa anche nei momenti più difficili. In ambito lavorativo è un ottimo leader, pronto a sostenere ed aiutare i propri colleghi anche nel momento del bisogno, trasmettendo loro un forte spirito di iniziativa.

A TAVOLA!

L’ Ariete è una buona forchetta. È un segno impulsivo e questo lato caratteriale è evidente anche in tavola. Tende infatti a mangiare velocemente, soprattutto quando si tratta di dolci, dei quali è ghiotto. Ecco perché consigliamo a tutti i nostri amici Ariete – e non solo! ;)) - di assaggiare le Madeleine Noire Senza Glutine Céréal buone, gustose e adatte a tutti.

Senza Glutine, naturalmente Senza Lattosio, senza latte e senza Olio di Palma ma con un morbido ripieno al cacao, sono specificamente studiate per chi vuole eliminare glutine e lattosio dalla propria alimentazione.

E per quando avrete voglia di qualcosa di salato ma leggero, se non vorrete cucinare, potrete prepararvi un ottimo sandwich con il Pane a Fette Senza Glutine Céréal! Fonte di fibre, con Lievito Madre, farina di riso e grano saraceno, è appositamente formulato per chi ha intolleranze al glutine.

Ne avete finito le scorte in casa? Non vi preoccupate! Rimanete in casa, pensa a tutto a Céréal! #iorestoacasa;-))

Grazie a Nutrishopping avete infatti la possibilità di ricevere anche a domicilio sia le Madeleine Noire Senza Glutine Céréal che il Pane a Fette Senza Glutine Céréal,  insieme a tanti altri prodotti!! Da oggi, con ordini a partire da 19 euro, la spedizione è  gratuita!! Andate su www.Nutrishopping.it, basta un click!

Che aspettate? #andràtuttobene!

TORNA AL BLOG