blog Notizie di benessere

E tu che tipo sei? L’Avventuriero

Pubblicato il 24 giugno 2021 da Cerealblog

Curiose e intraprendenti, le persone il cui nome inizia con la lettera F trasformano ogni giorno in una nuova scoperta

Se la prima lettera del tuo nome è la lettera F, allora vuol dire che hai una spiccata passione per l’avventura. Non tolleri la monotonia e ami organizzare escursioni e vacanze in luoghi lontani dalle mete tradizionali. Questa iniziale appartiene, infatti, alle persone avventurose, dotate di grande determinazione e aperte verso orizzonti sempre nuovi.

L’identikit dell’avventuriero

Sono 5 le principali caratteristiche delle persone avventurose. Vediamole nel dettaglio:

1. Amano viaggiare: che si tratti di una gita fuori porta o di una vera e propria vacanza, viaggiare rappresenta per loro una passione irrinunciabile. Amanti di luoghi esotici e lontani dalla quotidianità, nutrono un profondo rispetto verso ciò che osservano e sanno trarre da esso importanti lezioni.

2. Non sopportano la routine: comfort zone è un termine sconosciuto agli avventurieri, desiderosi ogni giorno di conoscere luoghi sempre nuovi. Difficilmente provano interesse per la stessa attività, se protratta nel lungo periodo, preferendo stimoli di volta in volta differenti.

3. Sanno mettersi in gioco: nel lavoro come nella vita, non temono difficoltà e sfide, pronti a scalare qualsiasi vetta con passione e determinazione. Pur apprezzando il lavoro di squadra, preferiscono raggiungere autonomamente i propri obiettivi, che vedono come un traguardo personale.

4. Hanno una mente aperta: a qualsiasi età, l’indole curiosa rende gli avventurieri persone dalla mente fresca e giovanile. Questo li porta ad avere punti di vista spesso fuori dagli schemi, riuscendo ad elaborare soluzioni originali e innovative, anche dove gli altri riescono a vedere solo ostacoli.

5. Sanno apprezzare le piccole cose: consapevoli della bellezza che li circonda, durante le proprie esplorazioni, le persone avventurose amano soffermarsi ad ammirare ciò che più li colpisce, come un panorama particolare, una sfumatura diversa dal solito o un dettaglio invisibile agli altri.

Pronti a partire con Céréal

Per tutti coloro che amano l’avventura e stanno già pensando al prossimo viaggio, Céréal ha ideato il Pane a Fette Senza Glutine Céréal. Delizioso e fragrante come appena sfornato, è ideale per una pausa golosa o un picnic all’aperto. Preparato con farina di riso, non contiene glutine ed è adatto alle esigenze di tutti. In più, il lievito madre con cui è arricchito lo rende ancora più gustoso e facilmente digeribile.

Porta sempre con te la tua fonte di fibre e parti all’avventura con tutto il gusto e la fantasia di Céréal! ;)

Puoi acquistare il Pane a Fette Senza Glutine Céréal direttamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.

TORNA AL BLOG