blog Notizie di benessere

Tendenze Primavera-Estate 2019: AZZURRO

Pubblicato il 19 aprile 2019 da Cerealblog

IL COLORE TENDENZA DELLA PRIMAVERA 2019

Finalmente è arrivata la primavera e, con lei, la voglia di rinnovare il nostro look e non solo. Ma quale sarà il colore protagonista della nuova stagione?

Il mare e il cielo con tutte le loro tonalità, a partire dall’azzurro, denim (non può mancare), bluette, celeste... rigorosamente abbinati al bianco e al marrone chiaro; il classico dei classici rimane comunque il denim con gli ormai tipici jeans da portare con accessori di qualsiasi colore!

Nuvole celesti per morbidi maglioncini, righe e quadri bianco-azzurro per le camicie; combo blu navy con un pizzico di "cappuccino". Si potrà spaziare indossando vestiti, pantaloni, gonne, maglie e giacchini con brio e vivacità come un bagno nell'oceano che splende anche da lontano.

Naturalmente non bisognerà esagerare smorzando tali colori con accessori bianchi, creme caramel, beige da usare per borse, sandali, scarpe sportive e foulard così da mitigare il look facendo risaltare macchie di luce azzurre ma con "classe".

Anche Céréal è al passo con il trend! Con la sua linea Senza Zuccheri, il packaging azzurro sgargiante non passa di certo inosservato:  Mini cake al gusto limone, Biscotti al cocco o Mini cake al cioccolato… quale scegli per accompagnare i tuoi spuntini durante la primavera?

TORNA AL BLOG