blog Notizie di benessere

Bilancia: sempre in equilibrio

Pubblicato il 23 settembre 2020 da Cerealblog

Nonostante il loro aspetto amabile e sorridente, far arrabbiare un Bilancia è come gettare benzina sul fuoco! Scopriamo insieme le caratteristiche salienti di questo segno.

Segno d’Aria che governa il cielo dal 23 Settembre al 22 Ottobre, la Bilancia si trova in corrispondenza dell’equinozio d’autunno, il momento in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata, in un equilibrio armonico alla permanente ricerca della misura.

Il giusto equilibrio

I nati sotto il segno della Bilancia amano la giustizia: sono ispirati da sentimenti di equità e ricercano l’equilibrio in ogni cosa. Molto pazienti, pratici e senza pregiudizi, si comportano sempre in modo corretto. Hanno un accentuato senso del dovere e affrontano il lavoro con serietà e impegno. Inoltre, grazie al loro charme naturale, sanno comunicare in modo strategico per raggiungere il loro scopo e possono rivelarsi completamente impersonali, tanto da risultare ottimi mediatori. Studiano ogni possibile angolazione della situazione nella speranza di raggiungere pace e armonia e questo li fa sembrare incostanti e indecisi.

Inoltre, possono avere una forte tendenza alla disobbedienza: quando si rendono conto che le regole precostituite non sono quelle che rendono davvero giustizia agli individui, reagiscono con rivolte e proteste.  

Edonisti dalla mente aperta

Come ogni segno d’Aria, la Bilancia fluttua nel cielo e giunge sempre più in alto, soprattutto usando la mente! Ai Bilancia piace comunicare i propri pensieri agli altri, sono gentili e pronti ad aiutare. Dalla mente elastica, sanno sempre la cosa giusta da dire e sanno come far sentire gli altri a proprio agio. I Bilancia hanno un’intelligenza vivace, preferiscono le attività artistiche come la musica, la pittura e la poesia e si divertono a creare un mondo meraviglioso. Eleganti nel comportamento e creativi, amano uscire e godere dei piaceri della vita… e qualche golosità!

In equilibrio con Céréal

I nati sotto questo segno adorano ricevere complimenti, hanno una personalità forte e sono molto selettivi ed esigenti. Per questo Céréal ha pensato per loro due prodotti sani e genuini, così squisitamente buoni che le due braccia della bilancia sono in perfetto equilibrio!

Il Pan Campagnolo Senza Glutine Integrale Céréal e il Pane a Fette Senza Glutine Céréal, entrambi già tagliati in comodo fette, sono fragranti e gustosi come appena sfornati. Arricchiti con il Lievito Madre, fonti di fibre e privi di glutine sono ideali in ogni momento della giornata.

Acquistali sul sito Nutrishopping.it o nei migliori Supermercati della tua zona e partecipa al concorso Scegli i marchi del benessere: ogni ora in palio un buono spesa da 50 euro!

Scopri tutti i dettagli su Marchidelbenessere.it.

TORNA AL BLOG