blog Notizie di benessere

Capricorno: una volontà di ferro

Pubblicato il 21 dicembre 2020 da Cerealblog

Quando un Capricorno fissa un obiettivo da raggiungere… non c’è ostacolo che tenga!

Segno di Terra che governa il cielo dal 22 Dicembre al 19 Gennaio, il segno del Capricorno comincia in corrispondenza del solstizio d’inverno, il momento in cui vi è il numero di ore di luce più basso dell’anno. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di questo segno.

Fiero e testardo

Metà pesce e metà stambecco, il Capricorno si distingue per la sua caparbietà e fierezza. Dotati di determinazione, indipendenza e serietà, i nati sotto questo segno ambiscono a raggiungere le vette più alte, a qualsiasi costo. Nella vita professionale sono dediti al lavoro, felici di trascorrere intere giornate in ufficio con l’obiettivo di arrivare al successo e ottenere fama, prestigio e denaro. Nonostante per alcuni questi atteggiamenti possano denotare un’eccessiva ostinazione, per i Capricorno, sempre efficienti e organizzati, sono il prezzo da pagare per raggiungere i traguardi più importanti.

Paziente come un santo

Sempre focalizzati sui risultati, i nati sotto questo segno sono caratterizzati da una calma disarmante. Odiano litigare e pesano bene ogni parola per non apparire mai offensivi. Pazienti e sereni, anche nel dover attendere ciò che più desiderano, i Capricorno sanno aspettare con fiducia e tranquillità il momento giusto, sia nella vita privata sia in quella professionale. Stoici nelle difficoltà e fedeli ai loro principi, i nati sotto questo segno sono timidi e poco inclini a manifestare apertamente i sentimenti. Tuttavia, dietro alla loro apparente freddezza si cela una sensibilità acuta. Onesti e affidabili, i Capricorno sanno creare unioni stabili e durature.

Pochi ma buoni

La natura riservata dei Capricorno li porta a evitare l’eccessiva mondanità ed i rapporti superficiali. I nati sotto questo segno, infatti, si circondano di pochi amici veri, con cui stabiliscono legami autentici e profondi. È con loro che i Capricorno amano godere dei piaceri della vita, come i Biscotti con Gocce di Cioccolato Buoni Senza Céréal. Senza glutine, senza latte e derivati e senza olio di palma, questi squisiti biscotti sono arricchiti con golose gocce di cioccolato. Gustosi sia da soli sia inzuppati nella vostra bevanda vegetale preferita, i Biscotti con Gocce di Cioccolato Buoni Senza Céréal sono ottimi per colazione e per merenda. Specificatamente pensati per chi soffre di intolleranza al glutine ed al lattosio sono, in realtà, così buoni da conquistare tutti, anche i più ambiziosi Capricorno.

Puoi acquistare i Biscotti con Gocce di Cioccolato Buoni Senza Céréal comodamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.

 

TORNA AL BLOG