×
blog Notizie di benessere

Con i Marchi del Benessere vinci la spesa per un anno

Pubblicato il 7 aprile 2021 da Cerealblog

A grande richiesta torna il concorso più atteso di sempre “Scegli i Marchi del Benessere”, ancora più ricco!

Per promuovere un’alimentazione sana e bilanciata, nel periodo che intercorre dal 05 aprile 2021 al 03 giugno 2021 i Marchi del Benessere regalano buoni spesa da 50 euro e da 100 euro cadauno… fino ad un maxi premio finale di 5.000 euro. Quindi, save the date!

Come partecipare

Partecipare a questo concorso è semplicissimo! È sufficiente acquistare anche 1 solo prodotto a scelta dei marchi Céréal, Orzo Bimbo, Pesoforma, Novosal, Lecinova e Isostad e conservare lo scontrino. Dopo essersi registrati su www.marchidelbenessere.it e aver caricato i dati dello scontrino, grazie alla modalità instant win, si riceveranno in tempo reale informazioni sull’eventuale vittoria di uno dei tanti buoni spesa da 50 euro o da 100 euro cadauno. I buoni spesa vinti saranno spendibili su tutta la spesa nel negozio in cui è avvenuto l’acquisto del prodotto.

Ma le sorprese non finiscono qui! Con ogni scontrino registrato avrai anche la possibilità di partecipare all’estrazione finale che si svolgerà entro il 31 luglio 2021 con in palio ben 5.000 euro.

Dove e quando vuoi

Si può giocare un numero illimitato di volte e senza limiti di tempo dal momento dell’acquisto del prodotto di uno dei Marchi del Benessere. Infatti, una volta acquistato il prodotto in gara, si avrà tempo sino al 3 giugno per inserire i dati dello scontrino sul sito.

Premi in palio

In palio, in modalità instant win, ogni giorno ci sono 3 buoni spesa da 50 euro e uno da 100 euro ed un’estrazione finale con un premio da 5.000 euro, per un totale montepremi di 20.000 euro.

Info, modalità di partecipazione e dettagli sui buoni spesa sono disponibili su  www.marchidelbenessere.it.

Buona fortuna a tutti da Céréal!  ;)

TORNA AL BLOG