blog Notizie di benessere

DO YOU JEANS?

Pubblicato il 23 gennaio 2020 da Cerealblog

I nuovi trend 2020 trasformano i jeans: cropped e zampa d'elefante tornano protagonisti in passerella

Anno nuovo, moda nuova: quella che rivoluziona i jeans e annuncia il 2020

ragazza-jeans-cropped

Come avrete visto dalle vetrine dei negozi e sulle riviste, i nuovi trend partono dai jeans. Da sempre regnano nell’armadio. Pratici e versatili, si abbinano a look casual, sportivi ed eleganti, proprio a tutto. Sono ormai un must have del guardaroba. Ma i jeans non sono mai jeans e basta. La moda del momento li rimodella a proprio piacimento con pizzi, perle, orli e strappi che prendono una forma diversa ogni volta.

E come vuole la moda, anche quest’anno i jeans stanno vivendo una fase di transizione. Sulle passerelle si vedono infatti sfilare jeans cropped e a zampa d’elefante ispirati agli anni 2000. Super “comfy” con una linea minimal e super clean. Eccoli qui.

JEANS CROPPED

Ragazza-bici-jeans

Da skinny si trasformano in cropped, quindi più corti e non completamente aderenti. Abbastanza attillati sulla vita (alta), scendono con una lunghezza “midi”, svasati o cropped straight, vicino al “baggy” e “balloon” style. Personalizzato con strappi e perle, lo stile a palloncino è ideale per chi vuole nascondere fianchi accentuati. Infatti, grintosi e sbarazzini, questi jeans sono ampi sul girovita e nella parte alta delle gambe.  Il “bon ton” li vuole in risalto con una cintura e ben abbinati ad una blusa, un cappotto vestaglia e un paio di tacchi alti o tronchetti, alla street style.

JEANS A ZAMPA

La regola è: mai buttare via un abito solo perché non è più di moda. Se per tanti anni sono stati messi da parte, adesso la zampa torna a sfilare. Il gusto retrò infatti ci fa fare un twist un po’ vintage negli anni Settanta, periodo in cui sono diventati un’icona della moda. Abbastanza stretti sulla vita, dall’altezza delle ginocchia scendono giù larghi e svasati. A vita alta nascondono i fianchi di chi è più formosa, mentre leggermente più a vita bassa risaltano il fisico slanciato. Questo modello di jeans è molto cool e allunga la figura di chi ha un fisico snello e asciutto. Il “diktat” della moda li vede ben abbinati con un maxi coat e una cintura che sottolinea il punto vita. Perfetti con sneakers o tacchi alti.

Tuttavia, nonostante scegliere il modello di jeans giusto possa aumentare l’effetto snellente e aiutare a nascondere qualche chiletto di troppo, è importante prestare attenzione anche all’alimentazione. Per combattere la ritenzione idrica, infatti, non c’è modello di jeans che tenga, mentre, ad esempio, fondamentale è utilizzare il giusto tipo di sale. Céréal ha la soluzione per te! In sostituzione al sale comune, Céréal consiglia Novosal, un sale iposodico particolarmente indicato per chi vuole stare in forma e vuole combattere gli inestetismi per un benessere a 360°.

Acquistabile comodamente da internet al sito www.Nutrishopping.it, che aspettate?

 

TORNA AL BLOG