blog Notizie di benessere

Dolce in bicchiere a base di Biscotti Fior di Cacao Céréal con yogurt, ricotta e miele

Pubblicato il 3 giugno 2021 da Cerealblog

Le ricette di Céréal

Chi ha detto che il dolce perfetto sia a forma di torta? Veloci, semplici da realizzare e irresistibilmente golosi, i dolci in bicchiere firmati Céréal sono il modo più sfizioso per concludere il pranzo della domenica o una festa in famiglia.

Raffinate monoporzioni, perfette da gustare anche come merenda, questi dolci in bicchiere sono una tipologia di dessert morbida e cremosa, fresca e sfiziosa.

Cosa rende unica questa ricetta firmata Céréal e realizzata da Ramona di farinalievitoefantasia.it? I Biscotti Fior di Cacao Céréal! Senza zuccheri e con aromi esclusivamente naturali, i Biscotti Fior di Cacao Céréal sono una preziosa fonte di fibre e rappresentano un goloso piacere senza zuccheri. Così deliziosi… da rendere ogni ricetta un vero e proprio capolavoro.

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

Sistemate su un piano da lavoro tutti gli ingredienti. In una terrina, preparate la crema unendo la ricotta, lo yogurt e il miele.

Sbriciolate un biscotto sul fondo di ogni bicchierino monoporzione, adagiatevi 2 cucchiai di crema di ricotta e decorate con un altro biscotto Fior di Cacao Céréal.

Buon appetito a tutti da Céréal!

Puoi acquistare i Fior di Cacao Céréal comodamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.

 

TORNA AL BLOG