blog Notizie di benessere

E tu che tipo sei? Il Passionale

Pubblicato il 21 aprile 2021 da Cerealblog

Determinate e intraprendenti, le persone il cui nome inizia con la lettera D danno spazio ai sentimenti in ogni circostanza

La prima lettera del nome può rivelare chi siamo e, se anche il tuo inizia con D, allora vuol dire che fai parte delle persone passionali. Questa iniziale, infatti, appartiene a chi è dotato di una forte sensibilità e a chi pone le emozioni in primo piano. Leali e generosi, a volte i passionali possono peccare di gelosia e impulsività, caratteristiche che, tuttavia, riescono a mitigare grazie alla loro profonda empatia.

L’identikit del passionale

Sono 5 le principali caratteristiche delle persone passionali. Scopriamole insieme:

1. Sono in grado di provare un amore incondizionato: dotate di grande attenzione ai dettagli, sanno riconoscere e valorizzare le qualità altrui e dedicarsi a coloro che amano senza chiedere nulla in cambio.

2. Mettono al centro le ragioni del cuore: anche nelle situazioni più difficili, i passionali sanno mantenere intatta la propria sensibilità e si lasciano guidare dalle emozioni.

3. Sono carismatici e risoluti: la loro determinazione non li abbandona mai e vedono sempre un’opportunità di miglioramento. La loro profonda attenzione per l’aspetto umano li porta anche a essere apprezzati e valorizzati come buoni leader.

4. Sono altruisti: grazie alla spiccata sensibilità e alla capacità di mettersi nei panni altrui, le persone passionali sono disposte a dare una mano in ogni circostanza, impegnandosi in prima persona con trasporto e dedizione.

5. Valorizzano il passato per guardare al futuro: introspettivi e attenti, i passionali hanno un profondo interesse per la storia e per tutto ciò che riguarda il passato, consapevoli dell’importanza degli insegnamenti che da esso derivano.

A tutta passione con Céréal

Per i nostri amici passionali Céréal ha creato i Mini Plum Cake Cuor di Fragola Senza Glutine Céréal. Soffici tortine dal cuore morbido, senza glutine, senza latte e senza lattosio. Ottimi da gustare per una colazione gustosa o per una morenda appetitosa, questi bocconcini prelibati hanno un ripieno tutto da scoprire. Lasciati conquistare dalla dolcezza delle fragole e vivi al massimo ogni tua passione insieme a Céréal. :)

Puoi acquistare i Mini Plum Cake Cuor di Fragola Senza Glutine Céréal direttamente sul sito Nutrishopping.it, basta un click, e nei migliori Supermercati della tua zona.

TORNA AL BLOG