blog Notizie di benessere

E tu che tipo sei? Il VISIONARIO

Pubblicato il 4 febbraio 2021 da Cerealblog

Gli anticipatori di scenari futuri

La prima lettera del nome racconta molto sulla nostra personalità. Il nome che inizia per B è associato, infatti, alle persone visionarie. Dotate di forte intuito, i visionari desiderano vivere nuove esperienze ed hanno lo sguardo puntato al futuro. Intraprendenti ed empatiche, alle volte cedono alla malinconia…ma si tratta di una tristezza passeggera poiché, con le loro idee ed intuizioni, stanno già immaginando gli scenari del domani.

L’identikit del visionario

Sono 5 le principali caratteristiche delle persone visionarie ed intuitive. Vediamole nel dettaglio:

1. Ascoltano la loro voce interiore: prestano attenzione alle loro sensazioni, agiscono in armonia con ciò che sentono e danno spazio alle intuizioni che, come lampi di luce nel pieno di una tempesta, illuminano la realtà e mostrano qualcosa di nuovo. Non seguono schemi rigidi e lasciano che il loro pensiero fluisca liberamente. 

2. Trascorrono del tempo da soli: amano ritagliarsi spazio per sé stessi e comprendono il valore della solitudine come strumento per far nascere un pensiero creativo più profondo. Non sono necessariamente solitari, ma sanno far tesoro del tempo che trascorrono da soli.

3. Si liberano delle emozioni negative: sensibili ed empatiche, le persone visionarie percepiscono a pieno il mondo emotivo circostante. Consapevoli delle proprie emozioni, anche di quelle ostili come la malinconia, la rabbia e la frustrazione, sanno gestirle con saggezza.

4. Sono propositive: orientate al cambiamento, le persone il cui nome inizia con la lettera B riescono ad affrontare le avversità con fiducia, sono dotate di un grande spirito d’iniziativa e sono volte al costante miglioramento sia nella vita professionale sia in quella privata.

5. Prevedono il futuro: riuscendo a cogliere dettagli che a molti altri sfuggono, i visionari sanno dare valore alle varie sfumature di ogni situazione, anticipando, grazie al loro intuito, ciò che sta per accadere.

L’intuizione di Céréal

La mente intuitiva è un dono sacro, soleva ripetere Albert Einstein, uno dei più brillanti fisici del XX Secolo. Facendo tesoro di queste parole, Céréal ha il piacere di presentarvi una novità che nasce da un’intuizione e che è destinata a rivoluzionare il modo in cui intendiamo gli integratori. Con Céréal arrivano i primi integratori in barretta, da portare sempre con sé e da mangiare ogni giorno. Dalla combinazione specifica di vitamine, minerali, proteine, cereali e frutta è nata, infatti, una linea di 3 prodotti adatti per ogni esigenza:

1Energia e Difese Immunitarie, appositamente studiate per contrastare la stanchezza e rinforzare le difese immunitarie, queste barrette al gusto mandorle e mirtilli sono ricche di proteine e con vitamine E e C.

2Ossa e Muscoli, create per chi ama mantenersi in attività e fare movimento, queste barrette con nocciole e albicocche sono ad alto contenuto di proteine, vitamine D e K e minerali quali il calcio e lo zinco.

3.  Memory, per un supporto all’energia mentale nei periodi di particolare affaticamento dovuto a studio e lavoro intenso, queste barrette con mandole, mirtilli rossi e cocco sono fonte di proteine e minerali quali il ferro e lo iodo.

Ideali a colazione e per uno spuntino nutriente, soprattutto per i nostri amici innovativi e visionari come Céréal, queste gustose barrette apportano tutti i benefici e le proprietà dei migliori integratori. Sani e naturali, gli Integratori in Barretta Céréal uniscono gusto, bontà e benessere. Provali per sperimentare tutti i loro benefici.

Puoi acquistare gli Integratori in Barretta Céréal comodamente sul sito Nutrishopping.it, in farmacia e nei migliori Supermercati della tua zona.

Principali nomi che iniziano con la lettera B: Benedetto, Barbara, Beniamino, Beatrice, Bartolomeo, Bruna, Benito, Benedetta, Bernardo, Bianca, Biagio, Betta e Boris.

 

TORNA AL BLOG