blog Notizie di benessere

Fase 2: via libera alle “nuove” abitudini

Pubblicato il 3 giugno 2020 da Cerealblog

Fase 2 è sinonimo di nuovo inizio. Terminato il lockdown è ora possibile puntare gradualmente a nuovi obiettivi, senza trascurare le giuste precauzioni

Siete pronti ad aprire l’armadio per vestirvi di nuovi colori? Armati di un altro po’ di pazienza, è ora possibile riaprire gli occhi per guardare verso orizzonti più ampi…ma con prudenza!Prepariamoci allora per tornare in ufficio, anche con gradualità, lasciando a casa le postazioni arrangiate in smartworking.

FITNESS?

Parchi e spazi verdi hanno finalmente riaperto i cancelli per accogliere sorrisi ed entusiasmo del nuovo inizio. Allora perché non approfittare ad immergersi nella natura? Chi ama lo sport può nuovamente sgranchire fisico e polmoni respirando un po’ di verde. Trascorrere del tempo all’aria aperta, si sa, permette di “ripristinaremente e corpo, dilatando e alleggerendo e le giornate.

PIC-NIC

Ideale sarebbe organizzare un pic-nic in compagnia di amici o persone care, prestando sempre attenzione alle distanze. L’importante è infatti condividere il cibo giusto con le persone giuste. Ecco perché al menù pensa Céréal ;) Provate il Pane di Segale Senza Lievito accompagnato da verdure grigliate, pomodori, mozzarella o insalata. Ricco di fibre, a basso contenuto di grassi, senza conservanti e senza agenti lievitanti, grazie alle 10 monoporzioni salva freschezza, è pratico da portare sempre con sé. Non può mancare la Quinoa al Naturale Céréal BIO, preparata a casa e personalizzata con verdure, legumi, erbe e spezie, è una pietanza squisita e fresca, immancabile per un sano pic-nic. E per merenda? Un gustoso e saporito Centrifugato arancione di Céréal BIO, ricavato da carote biologiche 100% italiane. Senza coloranti, né conservanti, racchiude in un’unica bottiglia tutta la bontà, genuinità e naturalezza delle vere carote. Ancora più buono se accompagnato dalla dolcezza delle Crostatine Bio all’Albicocca Senza Lattosio Céréal, che uniscono la bontà della merenda al benessere degli ingredienti.

Perché Céréal unisce sempre il benessere alla bontà!

Potete acquistare il Pane di Segale Senza Lievito, la Quinoa al naturale Céréal BIO, il Centrifugato arancione Céréal BIO e le Crostatine Bio all’Albicocca Senza Lattosio Céréal comodamente online al sito www.Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati!

 

 

TORNA AL BLOG