blog Notizie di benessere

FESTIVAL DI SANREMO ARMONIA TUTTA ITALIANA

Pubblicato il 4 febbraio 2020 da Cerealblog

Una grande emozione musicale

Note che scaldano e risvegliano l’animo italiano.

Sanremo

Anche quest’anno sta finalmente per levarsi il sipario sull’evento musicale italiano per eccellenza. Festival di Sanremo: l’Italia in un’unica parola. Concentrato di cultura, eleganza, raffinatezza e “sonorità“. Quale migliore occasione per emozionarsi?

Protagonista ogni anno a Sanremo, questo Festival nacque inizialmente con lo scopo di incrementare il turismo nel comune ligure nel mese di febbraio, considerato come una stagione morta. La prima edizione si tenne nel 1951 nel salone delle feste del casinò di Sanremo dove però non ottenne grande riscontro. La situazione cambiò nella seconda edizione che guadagnò maggiore successo attirando l’attenzione di più artisti ed editori musicali. Tra alti e bassi questo evento crebbe sempre più. Conquistò il pubblico,diventando ciò che oggi apprezziamo.

Quest’anno il palco dell’Ariston celebrerà il 70esimo anniversario e dal 4 all’8 Febbraio vedrà esibirsi i migliori protagonisti e cantanti della musica italiana.

CONDUTTORI E CO-CONDUTTORI

Amedeo Sebastiani, conosciuto come Amadeus, sarà conduttore e direttore artistico del Grande Evento. Verrà affiancato da un importante cast di co-conduttrici, tra le quali spiccano personalità che hanno fatto la storia della Televisione italiana, come Antonella Clerici, Mara Venier e Laura Chimenti.

OSPITI E CANTANTI

Fiori

Gli ospiti che si alterneranno sul palco Ariston sono di grande rilievo. Grandi personalità come Roberto Benigni, Tiziano Ferro, Jovanotti e Fiorello, che allieteranno il grande schermo. Le ultime serate vedranno probabilmente alternarsi figure come Al Bano e Romina Power in duetto, Mika e Massimo Ranieri.

Attentamente selezionati e scelti dal direttore artistico, in questi quattro giorni calcheranno il palco ben 24 cantanti “big”, tra i quali Irene Grandi, Le Vibrazioni, Marco Masini, Raphael Gualazzi e Piero Pelù…il resto dovrete scoprirlo voi!

Un’altra caratteristica che rende unico il Festival di Sanremo sono i magnifici fiori che da sempre ornano e colorano il palco del teatro Ariston. E quest’anno ne è spuntato anche uno goloso: I Fior di Cacao di Céréal. Due biscotti leggeri a forma di fiore racchiudono una crema al cioccolato. Golosità e benessere in un unico biscotto: sono infatti senza zucchero, appositamente pensati per avere un ridotto impatto sulla glicemia. Senza olio di palma, con aromi naturali e fonte di fibre, facili da portare sempre con sé grazie alla pratica confezione salva freschezza. Con la loro graziosa ed elegante forma a fiore, non potranno che stupire il grande pubblico!

Céréal ha pensato anche a chi non ha tempo per recarsi fisicamente in negozio. Sono infatti acquistabili anche online al sito www.Nutrishopping.it.

Buona visione da Céréal!

TORNA AL BLOG