blog Notizie di benessere

Gemelli: ribelli ed impazienti

Pubblicato il 21 maggio 2020 da Cerealblog

Segno zodiacale d’aria, i Gemelli segnano il cielo dal 22 Maggio al 21 Giugno. Scopriamo le caratteristiche salienti della loro personalità

Come descriverne al meglio il loro carattere? Basti pensare che i Gemelli sono un segno d’aria a cavallo di un periodo transitorio, tra primavera ed estate. Ne deriva una personalità che esprime costante voglia di cambiamento, stimoli e novità. Sono infatti irrequieti, curiosi di conoscere ed impazienti di fare tutto e subito. Difficilmente cambiano idea quando ne hanno già una in mente: si attivano in fretta per concretizzarla. Dalla forte personalità ribelle e vulcanica, non amano le costrizioni. Anzi, quando e se percepiscono vincoli, potrebbero talvolta diventare un po’ scontrosi. Non vogliono rinunciare alla propria libertà: permette loro di sentirsi vivi e indipendenti.

INTERESSI E LAVORO

La dinamicità del carattere li porta ad essere un segno zodiacale poliedrico. Odiano la routine e qualsiasi situazione porti piattume e ripetitività.  Amano quindi muoversi, intraprendendo mille diverse attività. Prediligono viaggi alla scoperta di nuove realtà e città, ma i loro interessi includono anche la danza e le mostre d’arte. Gradiscono le relazioni umane e non fanno assolutamente fatica a stringere nuove amicizie.

È un segno forte anche nel contesto lavorativo, dove riescono ad ottenere grandi soddisfazioni. Grazie alla fantasia e all’improvvisazione, sono in grado di far valere le proprie idee anche nei momenti di difficoltà.
 

SPORT E ALIMENTAZIONE

Ebbene sì, come non includere anche lo sport nelle loro attività preferite? I Gemelli amano provare mille discipline sportive. Non è un segno zodiacale competitivo. Praticano attività fisica per il piacere di muoversi, di percepire velocità e sentirsi bene con sé stessi. Sport di squadra, ciclismo, canottaggio o semplici escursioni in montagna: chi li ferma più?

Per la dinamicità che li porta ad essere in costante movimento, hanno spesso bisogno di una ricarica d’energia. Ecco perché a tutti i nostri amici nati sotto il segno dei Gemelli consigliamo le Mini Cake al Limone e le Mini Cake al Cioccolato della linea Senza Zucchero di Céréal. Con aromi esclusivamente naturali, senza olio di palma e senza zucchero, hanno un impatto ridotto sulla glicemia. Ideali per una merenda golosa e soffice, ma soprattutto sana.

Le Mini Cake al Cioccolato e le Mini Cake al Limone sono entrambe comodamente acquistabili online al sito www.Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati. Che aspettate a provarle?

TORNA AL BLOG