blog Notizie di benessere

Guida al Black Friday Céréal

Pubblicato il 30 ottobre 2020 da Cerealblog

Non perdere le offerte Céréal per il Black Friday!

Il Black Friday è uno dei momenti più importanti dell’anno per accedere a offerte esclusive dei tuoi marchi preferiti.

Solitamente cade l’ultimo venerdì di Novembre e prende il suo nome dalla confusione generata dalle automobili sulle tangenziali americane a causa delle tante offerte nei grandi centri commerciali. Negli ultimi anni anche in Italia è diventato un momento di promozioni e offerte, anche per gli acquisti online.

Perché prepararsi al Black Friday?

E’ necessario prepararsi al Black Friday perché spesso in queste giornate si ricevono tantissime email e messaggi con offerte a tempo e in quantità limitata: arrivare a questo giorno con le idee chiare permette dunque di acquistare un maggior numero di prodotti nel minor tempo possibile.

Come funziona il Black Friday per Céréal?

Il Black Friday Céréal arriva in anticipo su Nutrishopping.it, la boutique online in cui trovare i prodotti Céréal. Potrai trovare offerte su prodotti da forno come pane, cracker, gallette e grissini; ma anche biscotti, mini cakes e gustose merendine per la tua colazione o snack. Non solo, anche prodotti quali la crusca d’avena, ideale per le ricette di pancakes, passando per barrette e bevande vegetali, fino agli integratori per la dieta e molto altro.

Tanti prodotti funzionali alla tua salute, pensati appositamente per soddisfare i bisogni alimentari più vari: senza glutine, senza lattosio, ma anche senza lievito, senza zucchero ed altri “free from” per chi soffre di intolleranze ma non vuole rinunciare al gusto. Tante offerte esclusive, che varieranno di settimana in settimana. Tutti i prodotti Céréal saranno infatti disponibili in offerta sullo shop online Nutrishopping.it in  quantità limitata e fino ad esaurimento scorte.

Non ho mai acquistato Céréal online, posso farlo durante il Black Friday?

Si, è sufficiente cliccare sul pulsante shop all’interno del sito Prodotticereal.com oppure navigare la boutique online Nutrishopping per trovare tutti i prodotti Céréal.

Quando comincia il Black Friday Céréal 2020?

Con Céréal, il Black Friday arriva in anticipo! Il Pre Black Friday con le offerte Céréal inizia su Nutrishopping il 9 Novembre 2020 alle ore 14.00.

Quanto dura il Black Friday Céréal 2020?

Il Black Friday dei prodotti Céréal durerà 3 settimane, dal 9 al 23 Novembre 2020. 

cereal-lecinova-black-friday

Quali prodotti saranno in offerta?

Ogni settimana potrai trovare offerte diverse in base all’assortimento di Nutrishopping. Non solo dunque prodotti Céréal, ma anche altre marche del mondo della nutrizione come le barrette ed i pasti sostitutivi dimagranti Pesoforma, il sale Novosal consigliato per la dieta iposodica, gli integratori sportivi Isostad e quelli alimentari Lecinova e Lievitovit. Le offerte saranno organizzate nel modo seguente:

1) La prima settimana potrai trovare sconti fino al 30% su tutte le barrette (incluse le barrette senza glutine), le barrette dietetiche Pesoforma, barrette proteiche e la nutrizione sportiva Isostad. Hai già avuto modo di vedere questi prodotti sullo shop online Nutrishopping?

2) La seconda settimana toccherà ai prodotti da forno Céréal, con sconti fino al 30% su pane, biscotti e barrette senza glutine, senza lattosio, senza lievito e tanti altri alimenti free-from per il tuo benessere.

3) Nel corso della terza settimana sarà il turno di un’altra serie di prodotti esclusivi Nutrishopping, come la linea di integratori per il controllo del colesterolo Lecinova, nonchè i drenanti Pesoforma per ritrovare la linea, il sale dietetico Novosal e gli integratori di vitamine e minerali Lievitovit.

Come posso avere un coupon per il pre Black Friday?

Nelle settimane che precedono il Black Friday (pre Black Friday) non è necessario avere un coupon per accedere alle offerte. Registrandosi su Nutrishopping.it è possibile però ottenere uno sconto immediato di €10 sul primo acquisto online (con un minimo di acquisto di 49€). Registrati ora su Nutrishopping per accedere a tutte le offerte esclusive sui prodotti Céréal tra cui biscotti e dolci senza glutine e lattosio, ma anche su tutti i prodotti dimagranti Pesoforma tra cui barrette e coppe senza glutine, il sale iposodico Novosal, l’integratore di lecitina Lecinova o ancora i prodotti per la cura dei capelli Lievitovit.

Come posso prepararmi al Black Friday?

Puoi già oggi guardare tutti i prodotti Céréal disponibili su Nutrishopping: troverai i prodotti più conosciuti, come le madeleines senza glutine, i biscotti senza lievito o le merendine senza lattosio ma anche golose barrette, prodotti vegetali e biologici da inserire nella tua dieta. Organizza in anticipo la tua spesa, curiosando tra i prodotti di tuo interesse e preparati a fare il tuo ordine su Nutrishopping.it!

black-bee-gamma-pappa-reale

Quando riceverò i prodotti del Black Friday Céréal?

Nutrishopping utilizza i migliori corrieri distribuiti sul territorio nazionale. La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi, direttamente a casa tua. In caso di congestione degli ordini o di zone meno centrali può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

Come posso pagare su Nutrishopping?

Su Nutrishopping.it puoi pagare tramite carta di credito, bonifico bancario o alla consegna. Ricorda che scegliendo di pagare alla consegna sarà necessario preparare l’esatta cifra da consegnare al corriere, in caso contrario non potrà darti resto e non sarà autorizzato a consegnarti il pacco. Nella pagina del carrello su Nutrishopping scegli la modalità di pagamento più idonea alle tue esigenze.

E ora?

Segui il consiglio di Céréal, vai su Nutrishopping.it e registrati subito allo shop online per ricevere il primo coupon di euro 10 per poi ottenere i massimi vantaggi da questo Black Friday.

Ti auguriamo di riuscire ad accedere a quante più offerte possibili e ricevere a casa i tuoi prodotti preferiti! Buona fortuna da Céréal!

gamma-prodotti-cereal-nutrishopping

TORNA AL BLOG