Leone: sicurezza e tanta energia
Pubblicato il 22 luglio 2020 da CerealblogSegno zodiacale di determinazione e vitalità
Segno zodiacale di fuoco governato dal Sole, il Leone si contraddistingue per la sua fierezza e nobiltà d’animo. Che cosa lo rende così inconfondibile?
Il segno del Leone si manifesta in tutta la sua maestosità proprio quando l’estate è al suo apice, ovvero dal 23 luglio al 22 agosto. La lotta per la sopravvivenza è il tratto distintivo dei nati sotto questo segno, il che li rende cacciatori quotidiani di sfide.
La passione non li abbandona mai e riescono a trasformare ogni loro attività in puro divertimento! Il fuoco è l’elemento naturale che guida il Leone, rendendolo il leader indiscusso di tutti i segni zodiacali. Ma non fatevi ingannare dalla sua vanità; grazie all’innata regalità può essere anche molto generoso e magnanimo.
AMORE E AMICIZIA
Come in amicizia così come in amore, il Leone è sicuro di sé, virile e fedele. Difficilmente tradirà la fiducia delle persone a lui care e saprà perdonare il tradimento, sempre con un personale tocco di classe e nobiltà. Come mantenere una relazione stabile con re e regine? Semplice, non mettere mai in discussione la loro autorità.
BENESSERE E SALUTE
Il segno del Leone è collegato al sistema circolatorio e, in particolare, al cuore poiché in questa zona del corpo si sprigiona tutta l’energia e la vitalità che lo contraddistingue. Nonostante i Leone siano forti e tenaci devono sempre prestare attenzione alla loro alimentazione e hanno bisogno di costante energia.
Per questo a tutti i nostri re e regine consigliamo uno snack gustoso e croccante: le Sesam Bar di Céréal. I sapori naturali del sesamo si fondono con la dolcezza del miele per creare un sapore inimitabile. Fonti naturali di fibre, senza glutine e senza latte, le Sesam Bar di Céréal sono confezionate in pratiche monoporzioni e sono l’alleato ideale da portare sempre con sé per uno break sano e goloso.
Le Sesam Bar di Céréal sono comodamente acquistabili in confezioni da tre sul sito www.Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati.
Cosa aspettate a provarle?