×
blog Notizie di benessere

I Marchi del Benessere regalano la spesa

Pubblicato il 27 agosto 2020 da Cerealblog

Vinci ogni ora un buono spesa da 50 euro

Un concorso strepitoso che mette in palio, ogni ora, un buono spesa da 50 euro! Cosa aspetti? Partecipa anche tu!

Proprio così, i Marchi del Benessere alimentare si uniscono per la prima volta per regalare oltre 800 buoni spesa, da 50 euro cadauno, nel periodo che intercorre tra il 24 agosto 2020 e il 24 ottobre 2020. Due mesi ricchi di premi e tanto divertimento!

Il concorso

Orzo Bimbo, Céréal, Novosal, Lecinova, Pesoforma e Isostar lanciano il concorso “Scegli i marchi del benessere” per promuovere un’alimentazione sana ed equilibrata. Sono diverse le categorie di prodotti in gara: dai sostitutivi del pasto per il controllo del peso agli integratori sportivi, dalle alternative per una dieta vegetale o biologica agli alimenti più corretti per tenere monitorati alcuni valori come il colesterolo e la pressione arteriosa.

Come partecipare

Partecipare al concorso “Scegli i marchi del benessere” è semplicissimo! Basta acquistare anche 1 solo prodotto a scelta di uno dei marchi del benessere e conservare lo scontrino. Registrandosi gratuitamente sul sito www.marchidelbenessere.it si possono caricare i dati dello scontrino e ricevere in tempo reale, grazie alla modalità instant win, informazioni in caso di vittoria. I buoni spesa vinti sono spendibili su tutta la spesa nel negozio in cui è avvenuto l’acquisto del prodotto in gara.

No limits

Non ci sono limiti al numero di giocate che si possono effettuare. Infatti, si può partecipare all’estrazione con ogni prodotto in gara che si acquista… Ma non ci sono neanche limiti di tempo dal momento dell’acquisto di un prodotto in gara poiché, con i dati dello scontrino, si potrà tentare la fortuna sino al 24 ottobre.

Scopri di più sul sito www.marchidelbenessere.it e partecipa a questo straordinario concorso.

Buona Fortuna da Céréal!

TORNA AL BLOG