×
blog Notizie di benessere

Segno della Vergine

Pubblicato il 23 agosto 2020 da Cerealblog

Pratici ed eleganti

Concreti, riservati e sensibili. Affrontano la vita con meticolosità e precisione rischiando, alle volte, di apparire un po’ pignoli. 

Segno zodiacale di Terra, la Vergine governa il cielo dal 23 Agosto al 22 Settembre. Scopriamo insieme le caratteristiche salienti dei nati sotto questo segno.

Laboriosità e spirito di sacrificio

La Vergine è un segno di transizione che nasce quando la stagione estiva sta per finire, la terra è arrivata al culmine della sua produzione e mette a disposizione ciò che è stato seminato nei mesi precedenti. È un periodo di duro lavoro perché ci si prepara ai mesi più freddi dell’anno e, questo, ci fa comprendere il carattere laborioso di chi nasce in tale segno: responsabile rispetto agli impegni assunti, il Vergine porta avanti i suoi incarichi con senso del dovere, spirito di sacrificio e dedizione. Amante degli ambienti sicuri e ordinati, questo segno zodiacale sa avere grandi ambizioni.

Attenzione al dettaglio e altruismo

Chi nasce in Vergine è attento ai dettagli, sotto tutti i punti di vista. Metodici, precisi e critici, i Vergine sono perfezionisti per natura.

Timidi e riservati, nascondono le proprie emozioni e non sanno esprimere l’affetto con parole, ma si prendono cura degli altri in modo costante e sincero. Pur non essendo uno dei segni più romantici, sanno donarsi completamente, senza tirarsi indietro e, per questo, richiedono agli altri lo stesso comportamento: partner e amici fedeli, non perdonano il tradimento perché quando chiudono una porta non tornano più indietro.

Benessere e bellezza

I nati in Vergine sono molto attenti al proprio corpo e si prendono cura di sé il più possibile: hanno buone abitudini volte al benessere fisico e psicologico, rispettano il proprio corpo e prediligono un’alimentazione sana e genuina. Eleganti e glamour, non si fanno mai trovare in disordine.

Per questo Céréal ha pensato per loro il Lievito di Birra Céréal. Proprio così, il lievito di birra non si usa solo in cucina, ma anche per avere chiome folte e setose!

Naturalmente ricco in proteine, tiammina e acido folico, è grazie alle vitamine B e H contenute al suo interno che il Lievito di Birra Céréal è ideale, infatti, per fortificare i capelli rendendoli più idratati, forti e splendenti. Ricco di selenio, rame e zinco, il Lievito di Birra Céréal, privo di coloranti, conservanti e aromi, contribuisce anche al normale metabolismo energetico e riduce il senso di stanchezza che ogni tanto colpisce i diligenti Vergine.

Cosa aspetti a provarlo? Acquistalo comodamente a casa tua sul sito www.Nutrishopping.it e sfodera tutta la tua eleganza!

TORNA AL BLOG