blog Notizie di benessere

Segno zodiacale cancro

Pubblicato il 18 giugno 2020 da Cerealblog

Forte intuito e profonda sensibilità Scopriamo insieme le caratteristiche salienti di questo segno zodiacale

Segno zodiacale d’acqua, il Cancro segna il cielo dal 22 Giugno al 22 Luglio, in pieno solstizio d’estate. Si contraddistingue dunque per avere una personalità gioiosa ma anche molto emotiva ed istintiva.

EMPATIA ED INTUIZIONE…

Apparentemente impulsivi, i nati sotto il segno del Cancro sono molto empatici, dolci e sensibili. Proprio come l’acqua di sorgente cheraccoglie ciò che incontra, questo segno zodiacale accoglie i sentimenti di chi incontra, entrando subito in sintonia.

Il Cancro vive in un equilibrio stabile tra due mondi, quello esterno e quello interno. Il primo è temuto e considerato pericoloso, mentre quello interno come la casa ed il suo ambiente, fatto di sentimenti, fantasie, ricordi ed ideali, rappresenta quasi un rifugio.

Viene da sé che i nati sotto questo segno si sentano molto legati ai propri cari, verso i quali sono molto protettivi e premurosi.

…MA ANCHE DI BUONA FORCHETTA

I nostri amici cancerini sono dei veri e propri buongustai. Vorrebbero mangiare in modo sano ed equilibrato, sedersi a tavola per gustare prelibatezze con tranquillità, ma sono troppo ghiotti e non sanno rinunciare ai dolciumi. Non fanno in tempo a guardarli che li hanno già ben che inghiottiti.

Per questo a tutti i nostri amici particolarmente golosi consigliamo i Buoni al Grano Saraceno BuoniSenza di Céréal. Senza glutine, specificamente studiati per chi è intollerante a questo componente, sono perfetti per chi cerca prodotti “free-from”. Senza zuccheri aggiunti (contengono naturalmente zuccheri), senza olio di palma e senza lievito, sono perfetti per chi cerca benessere senza rinunciare al gusto. Per non parlare del grano saraceno in essi contenuto che, grazie alle sue grandi proprietà nutrizionali, può solo giovare all’organismo. Allora che aspettate ad assaggiarli? Buoni e sani, come tutti i prodotti Céréal, sono l’ideale sia per colazione che per merenda.

Per acquistarli? Basta un click sul sito www.Nutrishopping.it

Céréal augura un buon appetito a tutti i nostri amici cancerini, e non solo!;)

 

 

 

TORNA AL BLOG