blog Notizie di benessere

Stasera aperitivo in videochat??

Pubblicato il 18 marzo 2020 da Cerealblog

Anche una semplice videochiamata può farci sentire più uniti e vicini

E se vi dicessero che i canali social possono davvero diventare il luogo per uno stuzzicante aperitivo in compagnia, ci credereste?

schermo-computer-videochiamata

Vi sentite annoiati e avete voglia di incontrare i vostri amici? Nulla è impossibile, basta un po’ di fantasia e la creatività a noi italiani non manca di certo! Voglia di convivialità! Ma #iorestoacasa! Grazie alla tecnologia abbiamo però mille modi diversi per riuscire ad incontrarci sempre e comunque. Ecco gli aperitivi in diretta streaming!Tramite Skype, Facebook, Whatsapp e chi più ne ha più ne metta! Incontratevi virtualmente, godetevi qualche sana risata e #andratuttobene.

NUOVI MOMENTI INSIEME

giovane-videochiamata-ipad-divano

Per sorridere e stare insieme, gli aperitivi adesso sono diventati virtuali e portano tante nuove idee. Un’ottima occasione per apprezzare al meglio la qualità dei momenti conviviali e la compagnia delle persone a cui più teniamo. Allora che aspettate? Basta una semplice telefonata ad un amico o amica per stabilire l’orario, il social media da usare, un semplice stuzzichino da gustare e il gioco è fatto! Un ottimo modo per rimanere uniti e sentirsi vicini. Poi si sa che ridere fa bene. Chiacchierare con le persone a noi care e godere di qualche sana risata ci alleggerisce le giornate, ci permette di affrontare al meglio ogni situazione con più leggerezza.

Céréal è vicino a tutti anche in questo momento e vuole farvi la sua proposta: un aperitivo sfizioso, ma SENZA LIEVITO, proprio come piace a te. Prova Foglie di cracker Senza Lievito Céréal e Torinesi Senza Lievito Céréal, tutto condito e insaporito con guacamole e un buonissimo hummus di ceci! E da bere? Tutto ciò che vi piace di più! Ma se cercate qualcosa di green e bio: ecco un buonissimo Centrifugato arancione Céréal BIO, a base di carote fresche biologiche 100% italiane, senza conservanti e coloranti, perfetto per un aperitivo stuzzicante e sano al tempo stesso.

giovane-mangia-aperitivo

Finito le tue scorte in casa? Nessun problema, anche a questo ci pensa Céréal!

Céréral infatti offre la possibilità di ricevere i suoi prodotti anche a domicilio grazie a NUTRISHOPPING!! Da oggi, con ordini a partire da 19 euro, la spedizione è anche gratuita!!Su Nutrishopping.it basta un click!

Che aspettate?

Céréal vi augura un buonissimo aperitivo virtuale!;-)

TORNA AL BLOG