×
blog Notizie di benessere

Tartufini al limone senza zucchero

Pubblicato il 27 aprile 2021 da Cerealblog

Le ricette di Céréal

La primavera è una delle stagioni più amate. Essa, infatti, ci allontana dalle fredde giornate invernali, a favore di nuovi colori e profumi. La natura si sta risvegliando ed è forte la voglia di portare anche in tavola freschezza e leggerezza.

Ecco perché Céréal ha creato per voi questi deliziosi Tartufini al limone senza Zucchero, una ricetta originale e appetitosa, realizzata dalla Foodblogger Elvira di Elviradolciecucina. Facili e veloci da preparare, questi bocconcini pregiati sono resi unici dai Mini Cake al gusto Limone Céréal Senza Zuccheri, gustose tortine al limone, senza zuccheri e senza olio di palma. Cosa aspetti? Provali anche tu!

Ingredienti per  12 tartufini

- 120 g di ricotta

- 3 Mini Cake al gusto Limone Céréal Senza Zuccheri

- Scorza di 1 limone non trattato

- Granella di nocciole q.b.

Procedimento

Sbriciolate i Mini Cake al gusto Limone Céréal Senza Zuccheri e metteteli in una ciotola. Unite la ricotta e la scorza del limone grattugiata.Con una forchetta lavorate il composto fino a quando non avrete ottenuto un impasto compatto. Formate delle palline grandi più o meno come delle noci, rotolatele nella granella di nocciole e sistematele su un piatto da portata. Lasciate riposare i tartufini al limone in frigorifero fino al momento del consumo.

Buon appetito a tutti da Céréal! :) 

Puoi acquistare i Mini Cake al gusto Limone Céréal Senza Zuccheri comodamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.

 

TORNA AL BLOG