blog Notizie di benessere

Toro, determinazione e altruismo

Pubblicato il 23 aprile 2020 da Cerealblog

Due facce della stessa medaglia. Ma scopriamolo più nel dettaglio

Tanta grinta, molta determinazione nel difendere le proprie idee e generosità verso i propri cari: queste le principali caratteristiche che contraddistinguono la personalità Toro. Un segno nato per perseguire i propri obiettivi. Non importa quanto tempo impiegherà per raggiungerli. Un’altra sua grande dote è la pazienza, che lo aiuterà a non buttarsi giù alla prima sconfitta. Anche quando la sorte non è dalla sua parte, riuscirà infatti a rialzarsi facilmente per ricominciare con altrettanta determinazione.

AMICIZIA E LAVORO

È forte il senso dell’amicizia nei nostri amici Toro. Trasmettono amore, calore e sono disposti a tutto pur di aiutare i propri cari e le persone a cui sono più legati. Attenzione però: questa immensa generosità potrebbe trasformarsi in collera se si sentirà ferito o tradito proprio dalle persone a lui più vicine.

Questo grande senso di altruismo si riflette anche nel mondo del lavoro, dove la tenacia lo porta ad essere sempre proiettato verso il successo. È un grande leader, con un forte senso di team, pronto quindi ad aiutare i propri colleghi in difficoltà.

NELLA NATURA

È un segno di terra. Non a caso grande rilevanza ha il suo forte legame con la natura e gli animali. Ama infatti immergersi nel verde per ascoltare i suoni della vegetazione e ammirarne i magnifici colori. Ciò lo aiuta a riconnettersi con se stesso, per guardare con più leggerezza i problemi della quotidianità.

…E AI FORNELLI!

Alcuni nati sotto il segno del Toro amano dilettarsi in cucina. Preparare piatti sani e gustosi rappresenta per loro passione e divertimento. Prediligono infatti tutto ciò che è buono, soprattutto se preparato in modo semplice e naturale. Questo conferisce ai menù benessere, leggerezza ma soprattutto bontà.

Ecco perché a tutti i nostri amici Toro…e non solo!!;)) consigliamo di inserire i Cracker con rosmarino BuoniSenza Céréal nelle proprie abitudini alimentari, come ottimo sostituto del pane.

Senza glutine e quindi specificamente formulati per chi ne è intollerante, sono Senza lievito, Senza olio di palma, Senza latte ma con tanta bontà e leggerezza. Per non parlare dell’irresistibile profumo di rosmarino che soddisfa ogni palato.

Non dimenticate che se in casa ne avete finito le scorte non è necessario uscire. Pensa a tutto Céréal! Grazie a Nutrishopping infatti, potrete ricevere tutti i suoi prodotti comodamente a casa vostra e con ordini a partire da 19 euro la spedizione è gratuita! Basta andare su www.Nutrishopping.it, che aspettate?

#iorestoacasa e #andràtuttobene ;))

TORNA AL BLOG