blog Notizie di benessere

TRA I MIGLIORI ANTISTRESS…

Pubblicato il 27 febbraio 2020 da Cerealblog

Il bello del ritrovare se stessi

Come assicura anche il famoso scrittore Hal Elrod nel suo libro “The Morning routine”, alzarsi presto non è una tortura ma un momento magico da dedicare a sé.

uomo-accoglie-alba

Per molte persone ormai la quotidianità è diventata un mondo frenetico pieno di problemi e impegni. Difficilmente riusciamo a ritagliarci del tempo tutto per noi e questo genera stress. Abbiamo bisogno di fermarci per dedicarci delle semplici attenzioni. Durante la giornata, dopo il lavoro, torniamo spesso a casa stanchi, ma la mattina ha l’oro in bocca…

MORNING ROUTINE

È un’abitudine che si sta ormai diffondendo. Alle 5 del mattino si svegliano anche grandi personalità: da Jennifer Aniston a Oprah Winfrey e Tim Cook. Guadagnano circa 64.000 ore di vita in più. All’inizio può essere difficile, poi diventa una routine automatica difficile da perdere. È infatti un prezioso momento di “mindfulness” per meditare, praticare yoga, andare a correre o camminare, scrivere un diario, leggere un libro e riordinare i pensieri. Un’occasione che permette davvero di riconciliarci con il nostro corpo e sentirci padroni della nostra vita.

L’IMPORTANZA DEL SELF-CARE

crema-corpo-barattolo-spazzola

La cura di noi stessi e la coccola che concediamo a noi e al nostro corpo è infatti un elemento fondamentale da cui partire per combattere lo stress e alleviare la pesantezza di una quotidianità troppo frenetica e carica di impegni. L’ideale sarebbe un bel bagno caldo a fine giornata, con un bagnoschiuma profumato e della musica come sottofondo. Aiuta a sciogliere le tensioni accumulate e a goderci un momento tutto nostro. Godiamoci anche una chiacchierata e qualche risata con un’amica davanti ad una gustosa tisana! È il modo perfetto per sentirci più leggeri e guardare i problemi con più leggerezza.

tisana-libro-relax

E per dare più dolcezza alla tua tisana da sorseggiare da sola o in compagnia, Céréal propone i Fruit Cake Senza Glutine. Senza Glutine, naturalmente Senza Lattosio e privi di olio di Palma sono appositamente formulati per chi presenta intolleranze al glutine e al lattosio, ma non vuole rinunciare a gusto e benessere. Una dolce tentazione ricca di bontà grazie alla frutta in essa contenuta e alla presenza di farina di riso. Ottima da gustare sia per una merenda che a fine pasto, secondo i gusti.

Ci pensa anche Céréal ad alleviare il vostro stress! Infatti i Fruit Cake Senza Glutine Céréal sono facilmente acquistabili anche online al sito www.Nutrishopping.it.

Che aspettate? Approfittate dell’offerta!

 

 

TORNA AL BLOG