×
blog Notizie di benessere

Idee per trascorrere un weekend in famiglia

Pubblicato il 1 marzo 2019 da Cerealblog

Quando in famiglia ci sono dei bambini, non c'è niente di meglio che organizzare un weekend fuori porta!

Non sapete scegliere dove andare? Parchi, zoo, musei del giocattolo, mare o montagna in mezzo alla natura… la scelta è vasta!

Ecco 3 mete per divertirsi insieme:

1.Mare

La città dei bamini e dei ragazzi + l’Acquario di Genova

Nell'Area Porto Antico di Genova, a due passi dall'Acquario, si trova questo Centro di scienza e tecnologia per bambini da 2 a 12 anni con mostre educative interattive. Negli oltre 2.000 metri quadrati, con 50 exhibit multimediali e interattivi, i giovani visitatori toccano, osservano e sperimentano argomenti diversi mettendosi alla prova per condividere un’esperienza didattica in famiglia. Non dimenticate di fare un salto all’Acquario prima di lasciare la città 

2.Lago

Splash e Spa Tamaro

Un parco acquatico coperto con scivoli e piscine - coperte e all'aperto - e centro benessere con saune, bagni turchi, massaggi e trattamenti… a misura di famiglia!

3.Montagna

Per i sentieri di Breuli-Cervinia

Sciare e camminare sui tanti sentieri di Breuil-Cervinia è un modo "sportivo" di fare vacanza con la famiglia all'insegna del piacere di stare insieme, dimenticando lo stress del lavoro e godendo della compagnia dei ragazzi.

 

E per una piacevole merenda, ricca di benefiche virtù e con tanto gusto, il consiglio ideale è Soia Drink Cacao Céréal: una bevanda con soia e cacao adatta a tutti, anche a chi non beve il latte.

Tutte le proprietà della soia - ricca di proteine vegetali che aiutano a crescere forti - con vitamina B12 per una sferzata di energia e riboflavina, vitamina D - ottima per i bambini perché contribuisce ad avere ossa e muscoli forti. Il tutto abbinato alla bontà del cioccolato: un’ottima merenda che piace tanto ai bimbi e rassicura le mamme!

 

Bon voyage!

TORNA AL BLOG