blog Notizie di benessere

Ricaricare corpo e mente in un weekend

Pubblicato il 9 maggio 2019 da Cerealblog

Idee per un insolito fine settimana in spa

Sei affaticato dalla vita quotidiana e stai sognando un bel weekend rilassante, magari in un luogo lontano dalla folla? Dopo una settimana di intenso lavoro non c’è niente di meglio che farsi coccolare e regalarsi qualche giorno di meritato riposo!

Che sia in compagnia o anche semplicemente da solo… prepara la valigia, si parte!

 

AL LAGO

Nei pressi del Lago di Garda, si trova il Lefay Resort & Spa: un esclusivo tempio del benessere di oltre 3.800 mq, dove mente e corpo si rigenerano riscoprendo le emozioni più autentiche. Da piscine, saune, grotte e laghetti - passando per l’area Natura e Fitness, composta da una grande palestra e da una sala fitness per corsi e attività - a percorsi dedicati ad attività sportive, il Lefay Resort & Spa è il posto ideale per ritrovarsi e recuperare la carica per affrontare i nuovi impegni!!

 

IN CITTA’

Quale migliore metropoli se non Roma o Milano per unire un giro tra negozi e ristoranti a un’esperienza di puro wellness in spa? Per rigenerare lo spirito e recuperare il benessere psicofisico, QC Terme è la soluzione ideale! Con i propri centri benessere e termali, regalano emozioni uniche e senza tempo. Perfetta per le coppie!!

 

IN MONTAGNA

Per chi invece adora l’altitudine anche in primavera, a Cervinia può trovare un posto per rinforzare il corpo e rilassare la mente: la spa di Aux Pieds Du Roi. Una vera e propria culla di rigenerazione totale per condurti alla scoperta di un nuovo equilibrio sensoriale. Un’ottima idea per una gita in famiglia con bambini!

 

 

… e per qualche giorno di benessere a 360°, non dimenticare di mettere in valigia uno spuntino salutare ma gustoso come Céréal Biscotti alla Crusca d’AvenaBuoni e croccanti, i Biscotti alla crusca d'avena Céréal sono ricchi in fibre perchè ricchi di crusca d'avena, con zucchero di canna grezzo, senza conservanti e coloranti e sono leggeri e con pochi grassi: il 50% in meno rispetto ai frollini più venduti. Puoi portarli in borsa o nello zaino perché sono in un pratico formato monodose da 3 biscotti, studiato per preservarne intatta la freschezza, anche durante ... le tue gite fuori porta!

TORNA AL BLOG